Da domenica 21 a mercoledì 24 gennaio 2024 a Porte De Versailles, Parigi, la filiera del pane scende in campo a Sirha Europain.
Oltre 300 espositori e brand, il know-how e la grande tradizione francese: questo e molto altro è Sirha Europain, la fiera che riunisce tutti i protagonisti dei settori panificazione e pasticceria.
Dopo l’ultima edizione tenutasi a marzo 2022, quella di quest’anno verterà su quattro macroaree principali, vale a dire panetteria & pasticceria, catering & snack, dolci e start-up.
All’interno del centro espositivo Paris Expo Porte de Versailles, l’ecosistema Europain vedrà la presenza di tante e diverse professionalità, saranno inoltre presenti i principali stakeholder del settore: dai fornitori di materie prime e ingredienti specifici ai macchinari, passando per le grandi catene e i distributori, ma anche mugnai, pasticceri, produttori di attrezzature e progettisti
Questa nuova edizione 2024 vuole inoltre dare ampio risalto alle innovazioni degli espositori: gli Sirha Europain Awards metteranno in evidenza gli ingredienti e le principali caratteristiche della grande tradizione francese della panificazione.
Inoltre, nella stessa sede si terranno anche tre dei più importanti concorsi internazionali legati al settore: la Bakery World Cup, la Selezione europea per la Pastry World Cup e la French School Cup.
Per quanto riguarda l’accredito di visita gratuito per tutti i soci CNA, il link è il seguente:
https://pass.sirha-europain.com/en/?codePromo=PMITA
Informazioni logistiche:
1 place de la Porte de Versailles, hall 1 – 75015 Paris
Dal 21 al 24 gennaio 2024
https://www.sirha-europain.com/en